Macchinari per dimagrimento

Per il dimagrimento e il trattamento di lassità muscolare, cellulite ed adipe localizzato la Domus Medica propone due innovativi macchinari ed un percorso personalizzato per ogni paziente.

Con Onda PLUS Coolwaves® e Schwarzy potrai ritrovare il benessere fisico in modo non invasivo e completamente indolore con il supporto di professionisti specializzati.

Macchinari per trattamenti di Body Contouring non invasivo

Presso la nostra casa di cura privata a San Marino è possibile eseguire trattamenti di body contouring non invasivo con l’innovativo macchinario Onda PLUS Coolwaves®.

Onda PLUS Coolwaves® sfrutta la tecnologia rivoluzionaria delle microonde selettive che vanno in profondità e creano durante il trattamento un effetto di riscaldamento controllato con risultati visibili fin dalle prime sedute.

Al termine di ogni trattamento viene eseguito un massaggio drenante di pochi minuti per riattivare il microcircolo e favorire i normali processi di deflusso dei liquidi organici.

Attraverso un solo dispositivo è possibile intervenire su cellulite, adiposità localizzate e lassità cutanea.

Caratteristiche e proprietà di Onda PLUS

Il macchinario utilizzato presso la Domus Medica per eseguire trattamenti di sculpting non invasivo è composto da:

  • un manipolo per eseguire trattamenti anticellulite professionali e ridurre la lassità cutanea;
  • un manipolo per eseguire trattamenti per adiposità localizzata;
  • un manipolo per eseguire massaggi drenanti

>>> Scarica la Brochure e scopri Onda PLUS Coolwaves ®

Body Contouring non invasivo: zone trattabili e tempistiche dei risultati

Il trattamento di body contouring non invasivo proposto dalla Domus Medica può essere eseguito su braccia, addome, interno ed esterno coscia, glutei, fianchi sottomento e zona sopra il ginocchio.

Il numero di sedute necessarie varia in funzione della zona e del tipo di inestetismo oggetto di trattamento.

Mediamente si prevedono 3 o 4 trattamenti della durata di 10/12 minuti a distanza di alcune settimane l’uno dall’altro: i primi risultati sono visibili già dopo 4 mesi.

Sarà il medico a stabilire il programma più idoneo per il paziente.

Durante i trattamenti anticellulite con macchinari Onda PLUS Coolwaves® le microonde selettive colpiscono direttamente il tessuto connettivo responsabile del noto effetto a buccia d’arancia.

Onda PLUS permette di eliminare adiposità localizzate attraverso le microonde che penetrano in profondità nel tessuto adiposo favorendo la sudorazione e la sua scomparsa in modo totalmente invasivo.

Onda PLUS Coolwaves® permette di intervenire anche su situazioni di rilassamento cutaneo più o meno evidenti: le microonde in questo caso generano un effetto shrinkage stimolando la produzione di nuovo collagene da parte del derma.

È possibile trattare con successo lassità nella zona del viso, in particolare del collo e del sottomento.

Tonificazione muscolare e Body Shaping

Domus Medica propone a San Marino un nuovo sistema per tonificare i muscoli che sfrutta la tecnologia TOP FMS per la stimolazione neuromuscolare e la riduzione dell’adipe localizzato.

Schwarzy favorisce la tonificazione muscolare in modo non invasivo mediante l’utilizzo di manipoli che producono oltre 20.000 contrazioni muscolari per sessione attraverso l’energia elettromagnetica.

La forma ergonomica e ampia dei manipoli permette la distribuzione uniforme dell’entità del campo elettromagnetico, evitando picchi di intensità che potrebbero provocare dolore al paziente.

>>> Scarica la Brochure e scopri Schwarzy

Zone trattabili e tempistiche

Grazie all’utilizzo di manipoli di forma differente l’innovativo macchinario presente in Domus Medica permette di intervenire su quadricipiti, polpacci, glutei, pancia e braccia favorendo la tonificazione di gambe e glutei e della zona addominale.

È possibile scegliere tra 3 differenti trattamenti in base al livello di allenamento del paziente; il ciclo ideale di tonificazione prevede 2 sedute a settimana (8 in totale) della durata media di 30 minuti per area.

Ogni seduta varia in funzione del paziente e della sua situazione.

I vantaggi del macchinario per la tonificazione muscolare di Domus Medica

Tra i principali vantaggi offerta da Schwarzy abbiamo:

  • nessuna sollecitazione delle articolazioni e miglioramento della postura;
  • riduzione del tessuto adiposo in eccesso;
  • tonificazione muscolare e lavoro ad alta intensità.

Richiedi informazioni o prenota un appuntamento


    × Contattaci !