Un elenco delle domande più frequenti che ci sono state poste:
(clicca qui sopra per approfondire le FAQ sui nostri Servizi)
Un elenco delle domande più frequenti che ci sono state poste:

No le attivita’ sono aperte a tutti; le prestazioni sono in regime di convenzione sia per gli assistiti ISS sia per quelli del SSN italiano. Resta inoltre possibile l’accesso all’Ossigeno Terapia Iperbarica (OTI) anche in regime privato, o non-convenzionato, e per i fuori-sede sono disponibili trattamenti di favore a prezzi competitivi in alcune delle molte strutture recettive poste in vicinanza del Centro Iperbarico.

Si la nostra risonanza è aperta e quindi priva di problemi per quanti soffrissero di claustrofobia. 

Si, in clinica lavora un’equipe altamente qualificata in grado di dare in questo momento la migliore risposta possibile.

La nostra struttura offre una ampia gamma di servizi non convenzionati; attualmente sono mutuate le sole attività di iperbarica (le sedute di ossigenoterapia iperbarica e le eventuali medicazioni avanzate presso il nostro piccolo ambulatorio di vulnologia).

Si, con il fine di dare eccellenza e qualità congiuntamente a ridotti tempi di degenza.

La clinica attualmente può offrire specialisti provenienti tanto dall’Italia quanto da diversi paesi del mondo, professionisti altamente qualificati in grado di rispondere a tutte le esigenze. Tutto il personale medico è tenuto inoltro a registrarsi presso l’Albo dei consulenti dell’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di San Marino.

Si per noi la riservatezza dell’assistito è uno dei punto più’ importanti da garantire, abbiamo un’area riservata della struttura dedicata a tale settore.

Si, la clinica ha un reparto di riabilitazione che si occupa di riabilitazione post operatoria, post traumatica, e neurologica, il tutto con personale altamente qualificato ed in grado di dare risposte personalizzate.